PON-FESR

Si inoltra la lettera inviataci dal coordinatore dello Screening Nuorese.

Lo screening sarà effettuato nei giorni 6 e 7 febbraio 2021 e verrà ripetuto con una seconda metodica il 13 e 14 febbraio 2021.

L’indagine riguarda tutta la popolazione di età superiore ai 10 anni.

Il test è rivolto anche agli alunni provenienti da altri comuni che possono eseguirlo nel comune in cui ha sede la scuola.

Al test, compatibilmente con le esigenze di servizio, potrà sottoporsi anche tutto il personale scolastico presente il sabato mattina.

Le sedi di svolgimento dell’indagine per i nostri alunni sono:

Borore - palestra scuola primaria;

Macomer – palazzetto dello sport.

Per poter partecipare all’indagine tutti gli alunni ed il personale scolastico dovranno comunicare l’adesione alla scuola attraverso il modulo allegato alla presente e, prima del test, presentare foglio il consenso informato.

L’adesione deve essere comunicata entro il giorno 5 febbraio al docente referente o al coordinatore della classe. Per il personale l’adesione deve essere comunicata al fiduciario di plesso.

Si rimane a disposizione per qualunque chiarimento.

Le nostre Scuole

Istituto Comprensivo n°1 "G.Caria"

VIA ROMA 20 - 08015 Macomer (NU)

nuic872003@istruzione.it