PON-FESR

Vista      l’ordinanza sindacale n°1, emanata dal Sindaco di Macomer in data odierna, con la quale si dispone la “Sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza, fino a tutto il 9 gennaio 2022 in tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado del territorio di Macomer”

Si dispone che

•  Nei giorni 7 e 8 gennaio 2022 le attività in presenza siano sospese nei plessi di Macomer;
  • A partire dal giorno 7 gennaio 2022 la DAD sia garantita agli alunni di tutte le classi e sezioni dei plessi citati in precedenza secondo le modalità previste nel Piano per la DDI succitato;
  • Le attività di DAD si svolgano sulla piattaforma Microsoft-Teams;
  • I docenti Fiduciari, in collaborazione con i docenti delle sezioni, i docenti referenti dei teams ed i coordinatori dei CdC, facciano pervenire all’indirizzo PEO dell’Istituto gli orari della DAD e comunichino gli stessi alle famiglie interessate;
  • I collaboratori scolastici provvedano all’apertura dei plessi secondo gli orari concordati affinché i locali della scuola siano a disposizione di tutti i docenti che vi vorranno effettuare la DAD.

Salvo ulteriori comunicazioni le attività in presenza riprenderanno il giorno 10 gennaio 2022.

Le nostre Scuole

Istituto Comprensivo n°1 "G.Caria"

VIA ROMA 20 - 08015 Macomer (NU)

nuic872003@istruzione.it