PON-FESR

A tutto il personale

Alle famiglie

Al referente COVID

Oggetto: Attività di screening Ordinanza RAS n. 1 del 5 gennaio 2022 – comunicazioni

L’ordinanza citata in oggetto dispone che le Aziende Socio-Sanitarie Locali della Regione Autonoma della Sardegna, nei territori di rispettiva competenza e con il coordinamento di COR.SA in raccordo con tutti i soggetti coinvolti, devono curare l’organizzazione di una campagna di screening mirato alla popolazione studentesca, mediante adeguati test ad alta specificità e sensibilità, da realizzarsi nei giorni precedenti la regolare ripresa delle attività di didattiche, prevista per il 10 gennaio 2022.

Già nella mattinata di oggi lo scrivente è stato contattato per avere sia i numeri degli alunni che per verificare che le attività di screening possano essere organizzate nei locali scolastici.

Nel ricordare a tutti che lo screening sarà effettuato su base volontaria ma che riveste un importante passaggio per il rientro a scuola in sicurezza ed essendo i tempi strettissimi, si chiede a tutti la massima collaborazione e si raccomanda la verifica regolare della bacheca del R. E. ed il sito della scuola al fine di conoscere le ulteriori nuove comunicazioni.

Lo scrivente rimane a disposizione per qualunque chiarimento.

Le nostre Scuole

Istituto Comprensivo n°1 "G.Caria"

VIA ROMA 20 - 08015 Macomer (NU)

Tel: 0785/70058